Come capire se ti ama: indizi e Tarocchi

Hai bisogno di capire se ti ama? Ci sono 5 comportamenti inconfondibili che potranno rivelarti parecchio. E se non sarà abbastanza, potrai sempre rivolgerti alla Cartomanzia. Trovare il vero amore è il sogno di tutti, quindi è di sicuro anche il tuo. E quando trovi una persona che ti fa battere il cuore, speri che ti ami almeno quanto la ami tu. Ma come capire se ti ama davvero? Contare su una dichiarazione d'amore, sarebbe un errore: le parole valgono poco se lui è un bugiardo, ma soprattutto sono pochi gli individui, maschili o femminili che siano, disponibili ad esternare i propri sentimenti, soprattutto se la relazione è agli inizi. Ma se il tuo desiderio è capire se ti ama, sappi che esistono dei segnali inequivocabili, che potranno illuminarti sul suo amore e, di conseguenza, sul futuro della vostra relazione. E se non dovessero essere abbastanza rivelatori, ci penseranno i Tarocchi a svelarti la verità.

Come capire se ti ama davvero

Parliamoci chiaro, in una relazione appena iniziata, alcuni indizi sono scontati, quindi non fare affidamento su quelli. Che voglia trascorrere più tempo possibile in tua compagnia, è ovvio, ma non è detto che ciò rappresenti la prova d'amore che cerchi. La curiosità, l'entusiasmo per la novità e la voglia di conoscerti potrebbero essere le uniche ragioni per cui ti chiama in continuazione e vuole uscire con te ogni giorno. Senza contare il fatto che potrebbero essere segnali di una certa propensione alla possessività e alla gelosia, quindi non tenerli in considerazione. Piuttosto, osserva bene come si comporta in tutti gli altri ambiti della vostra vita di coppia:
  • Si interessa alla tua vita – se non sei solo un passatempo, la persona che hai accanto vorrà sapere tutto di te, ma soprattutto vorrà fare parte della tua vita, sostenendoti nelle tue battaglie, consolandoti quando ne hai bisogno, incoraggiandoti quando stai per gettare la spugna. Insomma, sarà un compagno di vita sempre presente.
  • Ti presenta ad amici e parenti – se ti ama davvero, vorrà che tu sia parte della sua vita, quindi sarà orgoglioso di farti conoscere la sua famiglia e i suoi amici. E di condividere con te la gioia e il piacere di vivere insieme una dimensione più sociale. Se poi insiste per presentarti ai suoi genitori, non avrai più bisogno di chiederti se ti ama: facendoti entrare in famiglia, dimostra di voler investire sul vostro rapporto.
  • È disposto a mediare – una relazione a due è una sorta di compromesso continuo. Se è sempre disponibile al compromesso, a venire incontro alle tue esigenze, se pensa spesso prima a te che a lui, è un buon segno. L'altruismo e il prendersi cura dell'altro è un segnale importante per capire se ti ama davvero.
  • Adora farti ridere – che amore sarebbe senza una spensierata ventata di allegria? L'amore rende sereni, leggeri e se vuoi sapere come capire se ti ama sul serio, osserva il suo comportamento: se cerca di farti ridere, se ti canzona con affetto, se fa di tutto per ridere con te, allora è molto probabile che ti ami da impazzire!
  • Pianifica il vostro futuro – che dire del futuro? In una coppia è tutto! E non è importante che ti chieda di sposarlo e di vivere con lui tutta la vita. Forse non è ancora pronto per un passo tanto importante, ma se ti propone un weekend, una vacanza, se ti parla di dove trascorrere il prossimo Natale o dove festeggiare la Pasqua, significa che non può immaginare un futuro senza di te. Questo è amore!
Questi sono 5 piccoli indizi che potranno rivelarti molto del tuo partner e dei suoi sentimenti nei tuoi confronti. Ma se vuoi sapere come capire se ti ama, con assoluta certezza, allora il consiglio migliore che tu possa seguire è quello di rivolgerti alla Cartomanzia. Più di ogni suo sguardo, più di ogni suo comportamento e più di ogni sua parola, potranno i Tarocchi, il potente strumento divinatorio, che nelle mani di una Cartomante esperta potrà svelarti se per voi ci sarà un futuro o se la vostra relazione è destinata a bruciare come un fuoco di paglia.

Perché rimanere nel dubbio?