Segnali di un tradimento? Scopri la verità con la Cartomanzia!

Come accorgersi di un tradimento? Dai segnali che involontariamente lancia il partner. E se non basta, a smascherare il traditore ci pensano le carte.   Quando pensi alla vita di coppia, di sicuro hai in mente cose come la complicità, il rispetto, la fiducia. E ovviamente la fedeltà. Un castello di speranze, valori e sicurezza che va in mille pezzi ai primi segnali di un tradimento. Segnali che possono essere i più diversi, ma di sicuro fanno scattare un campanello di allarme che getta in uno stato di scoraggiamento e depressione. E se questa cosa sta capitando a te, sai esattamente di cosa si tratta. Le parole perdono il loro significato, ogni gesto viene soppesato e qualsiasi atteggiamento appena fuori dalla consuetudine ti getta in un vortice di sospetti e paure. Ma il punto vero è: mi sta davvero tradendo? Perché, inutile girarci intorno, i sospetti sono un'avvisaglia, ma senza certezze è difficile andare avanti. In un senso o nell'altro. Ecco quindi che capire se il tuo partner ti sta tradendo diventa un imperativo. I trucchi per capirlo ci sono, ma se proprio non riesce a chiarirti le idee, sappi che la Cartomanzia è uno strumento più che valido e affidabile per far luce sulla tua relazione.  

Segnali di un tradimento: quali sono i più comuni

Parliamoci chiaro. 9 volte su 10, quando ti accorgi di possibili segnali di tradimento, il misfatto è già avvenuto. E a quel punto sta a te decidere se perdonare o interrompere la storia d'amore. Ma prima di fare qualsiasi cosa, devi averne l'assoluta certezze. E siccome il tuo partner non l'ammetterà mai, ecco come scoprire un tradimento:
  • Distanza emotiva – questo è un campanello d'allarme che non puoi ignorare. Di per sé significa poco, perché può capitare che le preoccupazioni tengano gli individui emotivamente distanti dai partner. Ma è altrettanto vero che se c'è qualcun altro nella sua vita, di spazi emozionali per te non ne avrà più.
  • Cambiamenti improvvisi – la routine è una delle caratteristiche della vita di coppia, che se da una parte genera noia, dall'altra le permette di rimanere all'interno di binari consolidati. Se improvvisamente cambia orari, abitudini, look o amici, gatta ci cova: potrebbe essere preso da qualcun altro.
  • Uso eccessivo del cellulare – a meno che il tuo partner non svolga un lavoro che lo porti ad essere sempre reperibile, un utilizzo compulsivo dei social può essere allarmante. Soprattutto se preferisce chattare, piuttosto che trascorrere del tempo di qualità con te.
Se a tutto questo, aggiungi pure sbalzi di umore, passaggi repentini dal romanticismo all'insofferenza e richieste di spazio e tempo sempre più pressanti,  allorasi può affermare che il tuo allarmismo è giustificato. È il momento di fare chiarezza.  

Come reagisce un uomo accusato di tradimento

Nella maggior parte dei casi, chi tradisce nega. Perché se avesse voluto essere sincero e trasparente, avrebbe interrotto la vostra relazione prima di gettarsi nelle braccia di qualcun altro. E non pensare che lo faccia perché in fondo tiene al vostro amore: il più delle volte questo comportamento è solo frutto dell'immaturità e di una certa codardia. Se la resa dei conti è arrivata e hai intenzione di chiedere spiegazioni, parti dal presupposto che negherà e punta tutto sul suo linguaggio corporeo. Le parole mentono, il corpo no. A cominciare dagli occhi: un mentitore seriale, per quanto abituato a farlo, avrà difficoltà a raccontare le sue bugie guardandoti dritto negli occhi, soprattutto perché le bugie portano a strizzare gli occhi fino a 5 volte al secondo. Ma c'è una cosa che devi sapere: più che mentire, il tuo partner tenderà ad omettere, a raccontarti solo che ciò può dire, sorvolando più o meno elegantemente su ciò che è intenzionato a nasconderti. E a quel punto, non ti rimane che una soluzione: ricorrere ai Tarocchi per capire se ti tradisce.  

Tradimento e Cartomanzia Amore

Scoprire un tradimento con le carte non solo è possibile, ma è anche il modo migliore per metterti l'anima in pace e decidere il da farsi. I Tarocchi sono uno strumento potente e nemmeno il tuo mentitore seriale potrà sfuggire al loro sguardo, attento e attendibile. Inoltre, le capacità sensitive della Cartomante esperta in amore sapranno indagare nel tuo futuro, riuscendo a capire se ti aspetta un lieto fine o una separazione. Perché oltre a capire se i segnali di un tradimento sono forieri di brutte notizie, tu vuoi anche scoprire se rimarrete insieme o no, giusto? Tradimento non significa necessariamente la fine di una storia d'amore, ma di sicuro è un avvenimento che va affrontato e gestito nel migliore dei modi. I Tarocchi sapranno svelarti se il tradimento c'è stato, se è superabile e se domani starete ancora insieme. E qualunque sia il responso, uscirai da quel tunnel di incertezze, dubbi e paure, riprendendo in mano la tua vita.